Servizi e Tutoring
Le attività formative all'interno della piattaforma e-learning vengono affiancate da una serie di servizi a supporto dell'attività di apprendimento:
- Tutoring on line: un supporto reale, costante e personalizzato per orientare e facilitare il tuo processo di apprendimento, per poter utilizzare gli strumenti e i servizi e-learning nella maniera corretta;
- L'esperto risponde: gli esperti di contenuto possono essere contattati via e-mail o nel forum, per domande, approfondimenti e dibattiti durante tutto il periodo di fruizione del corso;
- Faq: le domande e le risposte più frequenti;
- Forum: uno spazio aperto dove condividere conoscenze ed esperienze su tematiche precise che accomunano utenti, professionisti, tutor e docenti;
- E-mail: per interagire anche con gli altri partecipanti che stanno seguendo il corso insieme a te, scambiando le tue opinioni, problematiche o suggerimenti;
- Aula Virtuale: per realizzare una vera e propria lezione in cui, anche se in luoghi distanti, docenti e discenti possono confrontarsi, comunicare e interagire tra loro attraverso videoconferenza, audioconferenza, lavagna e desktop condiviso